United States Spanish English French Germany Italian

monav-icon

Pivot Point Incorporated espande i suoi impianti di produzione

Hustisford (Wisconsin, US), 10 settembre 2021. Pivot Point Incorporated, produttore di soluzioni di fissaggio senza filettatura, ha deciso di espandersi aggiungendo uno spazio di produzione di approssimativamente 3.000 metri quadrati alla loro Fabbrica n.2 a Hustisford, nel Wisconsin. Insieme alla confinante Fabbrica n.1, Pivot Point avrà complessivamente quasi 10.000 metri quadrati di strutture.

Bayland Buildings, Inc. a Green Bay (Wisconsin) è stato selezionato come appaltatore per la costruzione di questo nuovo spazio. Per diversi mesi, l’azienda ha lavorato con Pivot Point alla progettazione ingegneristica e sul layout. Bayland farà erigere un telaio in acciaio e un edificio a travi per consentire una maggiore apertura dello spazio interno, ottimizzando così il flusso di lavoro e di produzione.

“Abbiamo investito molto nelle attrezzature, in particolare nell'automazione, in modo da poter avere la migliore proposta di valore in termini di qualità, prezzi e tempi di consegna,” ha affermato il proprietario Sol Leitzke. “Ciò ha portato a una crescita costante e stiamo praticamente straripando. Questa espansione della fabbrica ci consentirà di continuare ad aggiungere attrezzature ed a crescere senza vincoli."

Tra i prodotti di Pivot Point ci sono i perni con testa, le coppiglie, i perni e dispositivi a sgancio rapido, i perni di bloccaggio, i cordini in fune metallica, insieme ad altri articoli esclusivi e rinomati, incluso il perno SLIC™, un perno e una coppiglia tutto in uno.

Giovedì 9 settembre, Pivot Point ha tenuto una cerimonia inaugurale per commemorare l'espansione delle strutture dell'azienda. L'espansione dovrebbe essere completata nell'estate del 2022. Per saperne di più su Pivot Point Incorporated, i loro prodotti e le opportunità di lavoro, visita www.pivotpins.com